Il secondo giorno del San Marino Comics è stato come tutti gli anni quello più ricco di eventi, purtroppo alcuni di questi sono stati svolti in contemporanea sui vari palchi che sono stati allestiti. La giornata è iniziata da Piazza San Giuseppe dove LaDani finalmente ospite di questa manifestazione, con il suo pianoforte rosso, è riuscita ad incuriosire e far cantare tutti quelli che si trovano da quelle parti, riuscendo a fermare alcuni passanti, nel mentre la meta ambita era al palco del parcheggio 6 dove si è esibito David DasingerZ, realizzando un tributo ai mitici Isao Sasaki e Ichero Mizuki cantanti di sigle come Mazinga, Kyashan, Polimar e tante altre.
Subito dopo sempre al palco del parcheggio 6 abbiamo è avvento l'incontro con il maestro Junichi Hayama (che fu allievo di Masami Suda, character design di Ken Il Guerriero “Hokuto no Ken”) il quale dopo aver “fatto la gavetta” sul film d’animazione di Ken il Guerriero e sugli episodi della prima stagione della stessa serie ne è divenuto direttore dell’animazione nella seconda stagione!
A poi seguire un bellissimo incontro con i doppiatori Pietro Ubaldi e Mosè Singh intervistati da The Man Under The Hood Hanno illustrato quanto magnifico sia il mondo del doppiaggio
Ancora una volta sul palco del parcheggio 6 si è esibita la Zapping - The Band con il loro spettacolo "Super Tele Cascione... Acustic Show" sigle un po’ diverse dalle solite che vengono proposte, forse anche un po’ meno famose, ma proprio questo ha reso lo show unico con queste bellissime canzoni.
Nessun commento:
Posta un commento